Mandriolo nella rete

Unità pastorale di Mandrio, Mandriolo e San Martino (Vicariato III - Correggio, RE)

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Errore
  • XML Parsing Error at 1:181. Error 9: Invalid character
Home Attivit Momenti sociali 21.2.2009. Cena di carnevale

21.2.2009. Cena di carnevale

E-mail Stampa
Indice
21.2.2009. Cena di carnevale
Locandina...
Tutte le pagine
21.2.2009. Cena di Carnevale in teatrino. 21.2.2009. Cena di Carnevale in teatrino.

Tanti talenti tra stelle filanti

Quando penso a tutte le persone che sono venute alla nostra super mega festa di carnevale mi torna alla mente ogni particolare di quella bella serata. Tanta musica, balli, giochi, cabaret, spettacoli, scenette, una sfilata di costumi e naturalmente una bella (e buona!) cenetta in compagnia preparata dalla nostra speciale cuoca personale e dai suoi aiutanti!

21.2.2009. Cena di Carnevale in teatrino. 21.2.2009. Cena di Carnevale in teatrino.

Abbiamo festeggiato il carnevale in tantissimi quest’anno: in più di cento vi siete presentati alla nostra porta! Ma c’era spazio e gioia per tutti. Una gioia trasmessa anche da quei piccoli personaggi che sgattaiolavano sul palco e sotto ai tavoli... eh sì, abbiamo mangiato in compagnia di due Goku, uno Zorro, qualche principessa, una Winx, un pirata, tre cowboys, e tanti altri amici attrezzati con spade e pistole. Erano così carini che abbiamo deciso di indire una gara per il costume più bello. E così abbiamo visto sfilare sul palco fatine e cavalieri. Ma la giuria dei nostri educatori (anche loro adeguatamente mascherati) non ha saputo decidere quale fosse il più lodevole. Quindi abbiamo premiato ognuno di loro per la grande fantasia dimostrata!

21.2.2009. Cena di Carnevale in teatrino. 21.2.2009. Cena di Carnevale in teatrino.

In più sul palco si è esibito anche il nostro trio comico nascente! Quei talenti di Andrea, Daniele e Paolo hanno dato il loro meglio con le canzoni recitate de “Il pinguino innamorato” e “La classe I°B”! Infatti hanno saputo rendere divertenti ed attuali anche questi brani semisconosciuti che sono stati ormai dimenticati.

21.2.2009. Cena di Carnevale in teatrino. 21.2.2009. Cena di Carnevale in teatrino.

Non è mancato un classico abitualmente proposto da noi ragazzi: un piccolo concerto dal vivo offerto da una giovane band nascente di musicisti scatenati!... Ma non abbiamo avuto solo il brio della musica rock, infatti, per esempio, io personalmente sono rimasta a bocca aperta vedendo la bravura della nostra Silvia nel suonare il violino!!

Ah, dimenticavo, spero vi sia piaciuta la presentazione con le foto del Grest di Mandriolo del 2008 che abbiamo proiettato tra una portata e l’altra. “Our Grest is just the Best!!” (gentilmente traduco: “il nostro Grest è semplicemente il migliore!!”)

Comunque non voglio dilungarmi troppo. Posso solo augurarmi che vi siate divertiti e che ci rallegrerete con la vostra presenza anche il prossimo anno per un’altra carnevalesca serata insieme!

Francy Rustik

Tratto da
«2 parole in famiglia”
edizione n. 47, aprile 2009



Locandina...





 
Commenti (5)
5 Giovedì 09 Aprile 2009 23:32
Cmq mi sono sbagliata nell'articolo...!!! La classe della canzone era la IIId.
Mi scuso con Dani e Paolo!!
4 Mercoledì 11 Marzo 2009 13:56
Silvia Bartolotta
Straordinaria la cordialit dei ragazzi che gestiscono la parrocchia!
3 Mercoledì 25 Febbraio 2009 14:09
francy ha pienamente ragione soprattutto per il buonissimo cibo cucinato dall'angela (grazie mille!!!)..
Vi piaceva il mio vestito da uzbeko???
2 Martedì 24 Febbraio 2009 16:51
Davide
E STATA UNA FESTA DI MATTI E SOPRATTUTTO IL MANGIARE VAI ANGELA
1 Martedì 24 Febbraio 2009 14:54
Beh questa serata ci venuta veramente bene.... cibo ottimo, video,spettacoli,canzoni, bimbi mascherati! Dobbiamo farle pi spesso delle feste cos!!! : )

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Commento: